Venerdì 16 luglio presentazione del libro “Welfare Culturale. La dimensione della cultura nei processi di Welfare di Comunità”
                                    Scritto da Redazione, il 8 Luglio 2021  
                                    
								Venerdì 16 luglio, dalle 11:00 alle 11:45, si svolgerà online la conferenza stampa di presentazione del libro “Welfare Culturale. La dimensione della cultura nei processi di Welfare di Comunità“.
La presentazione, inizialmente prevista per il 9 luglio,  sarà presieduta da Mauro Moruzzi (Presidente CTS Scuola Achille Ardigò – Comune di Bologna) e vedrà la partecipazione di autori e curatori della pubblicazione: 
- Giacomo Manzoli (Dipartimento delle Arti – Università di Bologna)
- Valerio Montalto (Direttore Generale – Comune di Bologna)
- Roberta Paltrinieri (Dipartimento delle Arti – Università di Bologna)
Saranno previsti anche gli interventi di Daniele Ara (Presidente Quartiere Navile), Michele D’Alena (Fondazione Innovazione Urbana) e Maria Adele Mimmi (Area Welfare e Promozione Benessere di comunità – Comune di Bologna).
Il libro, esito di una ricerca realizzata a Bologna grazie alla collaborazione tra Scuola Ardigò, Area Welfare del Comune di Bologna e il Dipartimento delle Arti di Unibo, intende approfondire la dimensione culturale nei processi di Welfare di Comunità.   
La partecipazione è libera e gratuita. 
L’evento si svolgerà su Google Meet, a questo link:
Per gli iscritti al Corso Magistrale 20-21 della Scuola Ardigò, la partecipazione sarà inoltre registrata come presenza al Corso

 
																			 
																			 
																			