Scuola dei Diritti dei Cittadini: domani incontro dei Coordinatori volontari (auto-coordinamento)

Domani, ore 17, presso la sede dell’Associazione Achille Ardigò (Bologna, Strada Maggiore 13), auto-cordinamento della Scuola dei Diritti dei Cittadini: si riuniranno i coordinatori volontari degli oltre cento iscritti al corso per discutere e organizzare i prossimi appuntamenti: Laboratori tematici, andamento del corso, progetti della Scuola. Prossimo appuntamento del Corso: 23 marzo, ore 15, Terza lezione con la Testimonianza del Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini (Università di Bologna, Strada Maggiore 45)

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page