L’Associazione è aperta a tutti coloro che – interessati alla realizzazione delle finalità istituzionali – ne condividano lo spirito e gli ideali, ed accettino la disciplina prevista dallo Statuto.
L’adesione all’Associazione è volontaria, ed è subordinata all’invio del seguente modulo da parte degli interessati.  Sulle domande di ammissione si pronuncia il Consiglio Direttivo.

* Nome

* Cognome

* Nato il

* Indirizzo di residenza
Via/Piazza   nr.

CAP   Città   Provincia

Codice fiscale

Cellulare

chiede di aderire all'Associazione Achille Ardigò in qualità di socio ordinario condividendo le finalità statutarie. Si impegna al rispetto dello Statuto e al versamento della quota associativa annuale (1). Il rapporto associativo si perfeziona con la deliberazione del Consiglio Direttivo, organo individuato dallo Statuto a pronunciarsi sulle richieste di ammissione (art. 6 Statuto). L’eventuale rilascio della tessera o il pagamento della quota associativa non devono pertanto ritenersi sufficienti.

Per sottoscrizione:

Con la presente dichiara di aver ricevuto l’informativa sull’utilizzazione dei propri dati personali ai sensi dell’art.13 e 14 del Regolamento (UE) Generale sulla Protezione dei Dati 2016/679 e della legislazione italiana e acconsente al loro trattamento finalizzato alla gestione del rapporto associativo, per il perseguimento degli scopi statutari e all’adempimento di ogni obbligo di legge. Acconsente che i dati riguardanti l’iscrizione siano comunicati agli enti con cui l’associazione collabora e da questi trattati nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge e dalle norme statutarie.

Per sottoscrizione:

Tutti i campi contrassegnati da * sono da considerare obbligatori.

(1) Importo Quota Associativa stabilita dal Consiglio Direttivo: Socio ordinario 20,00 (venti) euro; Pensionati e Studenti e categorie disagiate 10,00 (dieci) euro; Sostenitore a partire da 50,00 (cinquanta) euro. Il pagamento della quota associativa a favore dell’Associazione Achille Ardigò può essere effettuato mediante bonifico sul conto corrente bancario Carisbo - Filiale di Via Rizzoli, 5 Bologna - IBAN IT50P0306902477100000001854 – Beneficiario Associazione Achille Ardigò Causale: “Quota associativa Associazione Achille Ardigò Anno ….... Nome e Cognome .

Inserisci nella casella sottostante il seguente codice di validazione: