L’Associazione è aperta a tutti coloro che – interessati alla realizzazione delle finalità istituzionali – ne condividano lo spirito e gli ideali, ed accettino la disciplina prevista dallo Statuto.
L’adesione all’Associazione è volontaria, ed è subordinata all’invio del seguente modulo da parte degli interessati.  Sulle domande di ammissione si pronuncia il Consiglio Direttivo.

* Nome

* Cognome

* Nato il

* Indirizzo di residenza
Via/Piazza   nr.

CAP   Città   Provincia

Cellulare

chiede, condividendone le finalità statutarie, di poter aderire all'Associazione "Achille Ardigò" in qualità di socio/a ordinario. Si impegna al rispetto dello Statuto ed al versamento della quota associativa annuale.

Per sottoscrizione:

Con la presente dichiara di aver ricevuto, ai sensi delle leggi vigenti, l'informativa sui diritti connessi al trattamento dei propri dati personali, trattamento finalizzato alla gestione del rapporto associativo, per il perseguimento degli scopi statutari e di ogni obbligo di legge. Presta pertanto il consenso al trattamento dei propri dati per le finalità descritte ed ai sensi della normativa sulla privacy.

Per sottoscrizione:

Tutti i campi contrassegnati da * sono da considerare obbligatori.