Associazione Achille Ardigò: eletti Presidente e Consiglio Direttivo per il prossimo triennio

Ieri pomeriggio, 26 febbraio, l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Achille Ardigò, riunita presso la propria sede legale in Strada Maggiore 13, ha rieletto con voto unanime gli organi societari. Presidente dell’Associazione è stato confermato il prof. Mauro Moruzzi. Componenti del Consiglio Direttivo: Mauro Moruzzi, Giulia Angeli, Francesca Ardigò, Maurizia Campedelli , Simona Ferlini, Luciano Magli, Nadia Musolesi (con funzioni di Segretario e Tesoriere).
L’Assemblea dell’Associazione ha preso atto, con grande soddisfazione, della decisione del Consiglio e della Giunta Comunale di intitolare la piazzetta antistante la Chiesa di San Donato, in via Zamboni, al professore Achille Ardigò con una pubblica cerimonia che si svolgerà il 1 marzo alle ore 12.30 in presenza dell’Arcivescovo e del Sindaco di Bologna.
L’impegno dell’Associazione, per il prossimo triennio, sarà prevalentemente dedicato alla  ‘Scuola dei Diritti del Cittadino’.

Commento
  1. 8 anni fa